Borgo Ragazzi don Bosco: una charity dinner per le attività rivolte ai ragazzi in difficoltà

Pubblicato il:

Il Borgo Ragazzi don Bosco, insieme all’associazione Rimettere le Ali Onlus, propone per il quarto anno consecutivo un evento di alto profilo per raccogliere fondi da destinare a progetti per giovani e famiglie in difficoltà.

L’appuntamento è per il 27 aprile: anche quest’anno la location che farà da cornice alla cena solidale è davvero d’eccezione: stiamo parlando della storica Galleria del Cardinale e di Palazzo Colonna.

L’evento, organizzato dal Borgo Ragazzi don Bosco in collaborazione con l’associazione Rimettere le Ali Onlus, oltre alla cena, prevede un programma culturale di livello; sarà possibile infatti, prender parte alla visita guidata di Palazzo Colonna, uno dei palazzi storici di Roma appartenente a una delle più importanti famiglie che hanno fatto la storia di Roma.

Inoltre verrà offerto agli ospiti la visione di un cortometraggio, girato in prima persona e privo di sonoro, accompagnato dalla musica del maestro Valerio Losito. Uno spettacolo che permetterà di vedere attraverso gli occhi dei ragazzi in difficoltà e interpretarne le emozioni.

L’evento, principalmente destinato alla partecipazione di aziende, prevede come sempre, un numero ristretto di posti riservati ai singoli privati che desiderano contribuire alla causa del Borgo Ragazzi don Bosco.

Tutto l’evento è organizzato e gestito dagli operatori e dai ragazzi del Borgo: dall’accoglienza, al servizio guardaroba, dal sistema audio e video agli allestimenti, fino alla cena realizzata in collaborazione con Magnolia Eventi.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle attività dei ragazzi accolti ogni giorno al Borgo don Bosco.

Per info e adesioni:

Dr.ssa Daniela Fratantonio – Referente Borgo Ragazzi don Bosco        
Tel. 333.630.21.26  Mail: d.fratantonio@yahoo.it

Dr. Lorenzo Colli – Referente Borgo ragazzi don Bosco
Tel. 392.30.24.509  Mail: lorenzocolli@gmail.com

Guarda il promo