Con l’inizio del nuovo anno operatori, volontari e ragazzi vogliono ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad oggi

Questa settimana, le attività del Borgo sono riprese a pieno regime. Il 2016 è stato un anno particolarmente intenso e quello appena iniziato non sarà da meno.

Partendo dalle più piccole fino ad arrivare alle più importanti, tutte le attività sono gestite e realizzate grazie al lavoro di operatori e volontari che mettono a servizio dei giovani il loro tempo e le loro competenze. Tutto ciò, però, non sarebbe possibile senza il concreto contributo dei donatori. Ed è a loro che vogliamo dedicare questo ringraziamento.

Grazie per aver creduto in noi e nelle nostre capacità; grazie per il sostegno economico, prezioso per affrontare situazioni di marginalità. Grazie a chi ha donato, a chi dona e a chi donerà.

Grazie anche, e soprattutto, da parte dei giovani che possono, per mezzo dei molti progetti avviati, avere l’opportunità di costruirsi un futuro nonostante il territorio dal quale provengano non offra grandi possibilità di crescita e sviluppo.

Con la speranza che questo ringraziamento possa raggiungere tutti i nostri sostenitori, il Borgo Ragazzi don Bosco inizia il nuovo anno con l’auspicio di poter in futuro raggiungere sempre più giovani e avere la possibilità di offrire loro servizi sempre eccellenti.