Prestigioso riconoscimento anche al Presidente Assogna.

Di Roberto Alessandrini

Sabato 16 gennaio, nella cornice storica e di suggestiva bellezza delle Scuderie Aldobrandini di Frascati, si è svolta, alle ore 10.30, la cerimonia di consegna delle Benemerenze Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), relative all’anno 2014.
Nell’occasione la PGS (Polisportiva Giovanile Salesiana) del Borgo Ragazzi don Bosco, è stata insignita della Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

Un prestigioso riconoscimento, è andato anche al presidente Antonello Assogna, al quale è stata conferita la Stella d’Argento al Merito Sportivo. Questo grazie al prezioso lavoro svolto, in tanti anni di attività ed al servizio prestato a favore dei giovani e delle famiglie.
Proprio Assogna, lo scorso giugno, aveva raccontato, durante un’intervista, cinquant’anni di storia agonistica salesiana, in prossimità dei festeggiamenti, che si sono tenuti presso il Salone d’Onore del CONI.
L’evento di gennaio si è concluso con un particolare ringraziamento da parte della PGS, a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di un così importante traguardo.